Azienda

L’azienda nacque grazie alle brillanti capacità creative della sua titolare Paola Cherubini che sin dai primi anni ’70, con gusto innato e dinamismo produttivo, ha portato Picci a divenire un’azienda leader nel settore della puericultura che oggi vanta al suo interno circa 50 addetti su una superficie di 4500 mq.

L’azienda si posiziona in una fascia medio alta di mercato e distribuisce i propri prodotti in Europa, Cina e Medio Oriente. Le collezioni, sono oggi distribuite con i marchi Picci e Dili best. La prima distinta dal numero di articoli completi e disponibili in innumerevoli modelli e varianti colore per facilitare l’incontro con il gusto di ogni cliente. La seconda, particolarmente focalizzata sulla ricerca del mercato, avvicinandosi ai consumatori piu’ attenti alla moda del momento.

Entrambi i nostri marchi sono composti da una vasta gamma di prodotti che si estende dai piumoni, alle copertine ricamate per lettino, dai lenzuolini e ogni genere di biancheria da camera e da bagno alle culle; dai letti sia in legno che in ferro alle cassettiere fasciatoio, per completare con innumerevoli accessori disegnati per la cameretta del bebè e per il suo svago.

Picci è anche distributore esclusivo in Italia dell’azienda americana Skip Hop, leader nel design di accessori fashion per il tempo libero della mamma e del bebè.

La nostra “Mission”

picci made in italy

Prodotto in Italia

picci fashion and original

Alla moda e Originale

picci quality products

Qualità

Produzione e design italiano, sia grazie al contributo dei nostri titolari e dipendenti che dei nostri fornitori e consulenti. Disegniamo e realizziamo un prodotto di qualità, alla moda, con una forte identità per i nostri clienti e consumatori. Utilizziamo materiali di prima qualità come cotone 100%, imbottiture anallergiche e vernici atossiche, perché la salute del bebè è al primo posto e il primo parametro per soddisfare i nostri clienti.



Pierfrancesco Martigli - Diletta Martigli - Paola Cherubini

Pierfrancesco Martigli - Diletta Martigli - Paola Cherubini